Tour con autista privato sulla Costiera Amalfitana

21 Settembre 2017
Tour con autista privato sulla Costiera Amalfitana

Viaggio di lavoro o gita di piacere? Non importa… ti portiamo noi in tour privato! Prenotare un conducente privato ed un’auto di lusso per il tuo viaggio è il modo migliore per viverlo nel più completo relax.

Sulla Costiera Amalfitana con un’auto di lusso

Da Salerno a Sorrento, da Amalfi a Positano… uno dei viaggi con autista privato che proponiamo più spesso è proprio il tour della Costiera Amalfitana.

Pensiamo a tutto noi: dai transfer aeroporto/stazione – hotel al percorso fra i tuoi luoghi di interesse. Ti accompagniamo anche al ristorante, a fare shopping, in discoteca e ovunque tu abbia voglia. Hai un unico compito: rilassarti e divertirti.

D’altronde, i nostri autisti sono persone fidate e discrete e con un’auto di lusso non puoi che aspettarti il massimo comfort.

Cosa visitare durante il tuo tour con autista privato sulla Costiera Amalfitana

E’ arrivato il momento di visitare una tra le più belle zone della nostra meravigliosa Italia: la Costiera Amalfitana. Sì, ma cosa visitare e cosa fare?

A Salerno, tra arte e natura, c’è solo l’imbarazzo della scelta: se dopo una bella passeggiata sul lungomare vi va di immergervi nella cultura locale, potete visitare il prezioso Duomo. E se vi va di tornare da Madre Natura, il Giardino della Minerva è il luogo perfetto.

Sorrento è una fonte inesauribile di scorci mozzafiato, paesaggi di giardini e agrumeti, tanto decantati dai poeti, ma anche di storia e arte. Due interessanti luoghi su tutti: Il Museo Correale, in cui sono esposti reperti greci, romani e medievali, e la Chiesa di San Francesco.

Anche Amalfi, antica repubblica marinara, non scherza, con il suo originale Museo della Carta e il suggestivo Chiostro del Paradiso. Ma c’è anche posto per il divertimento “estremo”, tra un’escursione in canoa e un giretto in kayak.

Le viuzze strette e le meravigliose spiagge sono i tratti distintivi di Positano, ma diciamocelo, la sua maggiore attrazione è forse lo shopping!

Perché scegliere un nostro autista per un Tour sulla Costiera Amalfitana?

Bia Autonoleggio vi da molte ragione per scegliere un autista per un tuor privato sulla Costiera Amalfitana:

  • Abbiamo esperienza
  • Siamo affidabili
  • Puntuali
  • Discreti e riservati

Un tour con NCC su un’auto di lusso che può garantirti un’esperienza unica… e tra i nostri punti forti c’è anche il prezzo!

Lao Tse diceva che: CIT. “Ogni grande viaggio inizia con un passo”

E il primo passo da fare è sicuramente venire da noi a prenotare il tuo tour su un’auto di lusso con uno dei nostri conducenti!

Lascia un commento