Tariffe NCC Roma

Quali sono le tariffe per un NCC a Roma?

Tariffe NCC Roma, servizi personalizzati e Tour PrivatiFacciamo riferiamo alla “legge  quadro  per  il  trasporto  di  persone [Omissis]…” del comune di Roma. Per NCC è un servizio iscrivibile nella categoria “autoservizi pubblici non di linea ovvero quelli che provvedono al trasporto collettivo o individuale di persone, con funzione complementare e integrativa rispetto ai trasporti pubblici di linea  in modo non continuativo o periodico, su itinerari e secondo orari stabiliti di volta in volta”.

Quindi un NCC a Roma può provvedere ad esigenze di trasporto di passeggeri seguendo percorsi alternativi rispetto alle normali linee. Non essendo il percorso definito da qui la difficoltà di stabilire una tariffa precisa. Il prezzo finale dipenderà sia dal chilometraggio ma anche dai tempi d’attesa rispetto agli impegni del passeggero.

Per il noleggio con conducente il nostro tariffario sarà principalmente basato sul chilometraggio e sulle destinazioni prescelte dai passeggeri.

L’attrattiva maggiore di un NCC a Roma è proprio quella di poter effettuare dei percorsi panoramici che vedano coinvolte le maggiori attrattive turistiche personalizzando i tour in base alle individuali necessità dei passeggeri.

Bia Autonoleggio offre un servizio di Tour a Roma per passeggeri individuali o per piccoli gruppi con Minivan Mercedes da 8 posti.

Preventivo immediato

E’ possibile avere immediatamente un preventivo con i prezzi compilando il form: preventivo online.

Provvederemo ad inviarvi il nostro migliore tariffario NCC Roma.

Come richiedere un preventivo e le tariffe?

Per esigenze particolari, maggiori informazioni o richieste di preventivo puoi invece contattarci tramite il seguente modulo.