Cosa ci si aspetta da un NCC a Roma

13 Giugno 2017

Qualità di un autista privatoUn buon autista non deve solo saper guidare una vettura. Ad un noleggio con conducente chiediamo discrezioni, pazienza, buona educazione e naturalmente un po’ di “savoir faire”.

Un autista dedicato per i tour privati nelle città d’arte deve conoscere le attrazioni turistiche più ricercate. Avete mai provato a farvi guidare fra le strade di Roma alla scoperta dei panorami più inaspettati?

Come si fornisce qualità nella conduzione di vegicoli a noleggio?

Bia Autonoleggio è una cooperativa di autisti che si dedicano con passione alla conduzione di veicoli a noleggio.

E’ possibile richiedere tour privati a Roma o nelle più romantiche città d’arte e del turismo. Un autista è l’ideale per godersi in pieno relax un viaggio alla scoperta della Costiera Amalfitana o alla scoperta del Chianti e della Toscana.

Bia Autonoleggio è esperta nell’organizzazione di trasferimenti di piccoli gruppi di viaggiatori, famiglie numerose e dipendenti di aziende in trasferimento.

Il costo di un noleggio con conducente a Roma in definitiva non è più proibitivo e permette di godersi il viaggio in tutto relax e sentendosi coccolati.

Il servizio di noleggio con conducente propone auto Mercedes Benz di lusso e minivan per per il trasferimento da e per gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino.

Abbiamo conosciuto i conducenti e gli autisti di Bia Autonoleggio e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla cortesia, dalla gentilezza del personale.

Un noleggio con conducente è come un amico di famiglia che può rendere piacevole, semplice e leggero un viaggio o un trasferimento.

Lascia un commento