Autista privato e auto di lusso a Roma

Autista privato di lusso

Roma è una città meravigliosa ed offre molto sia a chi vi reca per lavoro che per coloro che desiderano visitarla nella massima comodità e lusso.

Disporre di un autista privato e un’auto di lusso per i propri spostamenti a Roma è il miglior modo per rendere la permanenza ancora più gradevole.

Una autista privato permette di personalizzare i propri trasferimenti da e per gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino senza e garantisce la serenità di arrivare in aeroporto senza ritardi.

Bia Autonoleggio mette a disposizione conducenti professionisti, discreti e riservati. Siamo in grado di mettervi a vostro agio con veicoli di lusso ed eleganti quali Mercedes di classe E ed S.

Per coloro che necessitano di proseguire il proprio viaggio in direzione di note località turistiche è possibile programmare tour privati di più giorni. Bia Autonoleggio garantisce la piena disponibilità di un autista privato che vi sappia consigliare nel migliore dei modi.

Prenotare un autista privato

Per prenotare un autista privato ed un veicolo della flotta è semplice. È possibile prenotare un conducente direttamente online tramite il modulo per dei preventivi che simula il percorso e la tariffa. Una volta accettato il preventivo è possibile pagare direttamente online. In breve tempo vi verrà confermata la vostra prenotazione del vostro conducente privato.

Per coloro che si spostano in gruppo è possibile prenotare un van di lusso Mercedes. Organizziamo spostamenti verso qualsiasi  tipo di destinazione:

  • Spostamenti da per gli aeroporti di singoli o gruppi;
  • Spostamenti verso i porti di Fiumicino e Civitavecchia;
  • Spostamenti in direzione delle località turistiche;
  • Viaggi di lavoro presso fiere e centricongressi;
  • Trasferimenti verso gli aeroporti e le stazioni ferroviarie.

Un autista di lusso è disponibile ad un contatto per telefono e per e-mail. Contatta Bia Autonoleggio per conoscere tutti i servizi o richiedere la personalizzazione del tuo trasferimento.

Lascia un commento